Mi chiamo Elia Clerici

e opero nel settore della pubblicità

Elia Clerici

Qual è il limite, in questo momento?

Ecco un intervista a me stesso…

Ma che cosa faccio?

Ed un altro spot sul mio lavoro per capire maggiormente che cosa realmente faccio…

I miei prodotti sono volantini, biglietti da visita o immagini grafiche in generale, creazione di loghi, video e qualsiasi cosa sia “multimediale”. Inoltre realizzo siti internet per piccole aziende che hanno bisogno di una visibilità sul web.

Se hai bisogno di tutto questo o solo di una parte, sono a tua disposizione!

Hai un’attività, ma vedi che non rende come dovrebbe? Hai dei volantini che sono stati realizzati “durante la prima guerra mondiale” e vorresti una versione nuova? Hai un biglietto da visita che passa di generazione in generazione? Hai l’immagine del tuo account Facebook di cui ti vergogni e quando qualche tuo cliente ti cerca su internet, vorresti sparire?

Vorresti cambiare e uniformare sito internet, account Facebook e tutta la tua pubblicità?

Vorresti creare un sito internet e pensi che costi una fortuna?

Io faccio a caso tuo e se pensi che costi una fortuna, stai sbagliando di grosso!

Non potresti spendere meglio le tue entrate, per generare ed aumentare il tuo fatturato! E tutto nel completo rispetto della privacy.

La mia è un’esperienza decennale per quanto riguarda la creazione di pubblicità e prodotti multimediali. Voglio mettere a disposizione tutta questa mia conoscenza per aiutare chiunque abbia bisogno di incrementare il suo fatturato, sia che si tratti di una piccola o una grande impresa o un “semplice” possessore di Partita IVA.

Sono del personale parere che tutte le energie investite nella pubblicità siano più che ben spese in quanto questa è la cosa più remunerativa che ci sia. L’ho sperimentato in prima persona e sono convinto che valga per chiunque.

Opero a Fasano, in Puglia, ma posso lavorare con chiunque in tutta Italia. Sono disponibile per preventivi completamente gratuiti sul luogo o telefonicamente. Non esitare a contattarmi per qualsiasi domanda.